Fantacalcio - Lega Privata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti Empty Re: Chiarimenti

Messaggio  Mondonico Team Sab Ago 22, 2009 1:36 am

Te lo volevo chiedere su Msn ma non ti ho trovato in questi giorni.

1) La formazione una volta messa sia qui che sul sito la si può modificare?
2) Pure se non vale come cambio credo che comunque sia giusto mettere uno chi si toglie e chi si è preso il giocatore
3) Come mai sul forum il tempo massimo è 90 minuti prima di ogni partita e non 30?

Inoltre dovresti spostare risultati e classifiche dell'anno scorso in archivio... visto che ora inizia il nuovo anno Wink

A tal proposito la Mondonico Team augura un buon Fantacalcio a tutti.

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti Empty Re: Chiarimenti

Messaggio  Admin Sab Ago 22, 2009 2:53 pm

Questo post e' in risposta ai partecipanti della squadra Mondonico Team:

  1. La formazione chi l'ha inserisce per conto proprio sul sito di fantallenatore puo' essere modificata entro 30 minuti prima dall'inizio della prima partita di serie A, importante inserire la formazione sul sito di fantallenatore, il forum volendo lo si puo' pure lasciar perdere, poi in tutta tranquillita' lo aggiorno stesso io anche riguardante le formazioni
  2. Ok
  3. La questione dei 90 minuti prima e' rivolto ai partecipanti che non vogliono o non possono utilizzare il sito di fantallenatore per inserire le formazioni, per tali partecipanti ci pensera' l'amministratore della lega ad inserire le formazioni nel sito, percio' questi partecipanti devono dare il tempo necessario al sottoscritto per inserire le formazioni sul sito di fantallenatore in modo da rispettare la tempistica.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.