Fantacalcio - Lega Privata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato

3 partecipanti

Andare in basso

Siete d'accordo di cambiare metodologia nella gestione del mercato ?

Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Vote_lcap100%Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Vote_rcap 100% 
[ 4 ]
Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Vote_lcap0%Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 4
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Empty Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato

Messaggio  Admin Lun Set 14, 2009 12:30 pm

Pongo questo sondaggio in quanto alcuni partecipanti del gioco chiedevano una soluzione diversa alla metodologia della gestione del mercato. Prima di descrivere il nuovo metodo che si è pensato vi scrivo il metodo attuale:

Il mercato si svolge con gli interessamenti di mercato alla luce del sole, praticamente bisogna comunicare gli interessamenti di mercato all'amministratore della lega entro il giovedì entro le ore 22( o il lunedì per i turni infrasettimanali ), dopodiche l'amministratore provvederà a comunicarlo agli altri partecipanti ( avranno tempo fino al venerdì entro le ore 22 o il martedì sera per i turni infrasettimanali per manifestare il loro interesse per il giocatore in questione e formulare un'offerta per un'eventuale asta ).

Ecco il nuovo metodo di mercato che si è pensato di attuare:

Il mercato si svolgerebbe con gli interessamenti di mercato segreti, praticamente bisogna comunicare gli interessamenti di mercato all'amministratore senza comunicarlo agli altri partecipanti, poi se gli interessamenti di 2 o + partecipanti combaciano si procede all'asta, questo lo si fa per evitare speculazioni per aste fasulle.



PS: Per il fatto del coinvolgimento dell'amministratore in questa nuova metodologia della gestione del mercato poi si troverà una soluzione, io ho già qualche idea a tal proposito, ne parleremo in seguito solo se passerà questa modifica.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Empty P.S

Messaggio  Bandito Gio Set 17, 2009 1:41 pm

Aggiungo che oltre alla modifica come è stata spiegata dall'amministratore si deve mettere anche che chi mette i nomi dei calciatori che intende prendersi,per quanti nomi onserisci tanti cambi deve effettuare...nel senso se io metto nella busta segreta 3 nomi all'apertura della busta io dovrò obbligatoriamente effettuare tutti e tre i cambi.Questo per non far si che uno furbamente inserisce 10 nomi per aumentare le possibilità di portare a qualcuno a fare un asta e quindi di danneggiarlo! chiaro?

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Empty Re: Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato

Messaggio  Mondonico Team Lun Set 21, 2009 3:35 pm

Bandito ha scritto:Aggiungo che oltre alla modifica come è stata spiegata dall'amministratore si deve mettere anche che chi mette i nomi dei calciatori che intende prendersi,per quanti nomi onserisci tanti cambi deve effettuare...nel senso se io metto nella busta segreta 3 nomi all'apertura della busta io dovrò obbligatoriamente effettuare tutti e tre i cambi.Questo per non far si che uno furbamente inserisce 10 nomi per aumentare le possibilità di portare a qualcuno a fare un asta e quindi di danneggiarlo! chiaro?

mi sembra giustissimo

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato Empty Re: Sondaggio per cambiare metodologia nella gestione del mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.