Fantacalcio - Lega Privata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIMISSIONI DELL'AMMINISTRATORE DEL FANTACALCIO

Andare in basso

DIMISSIONI DELL'AMMINISTRATORE DEL FANTACALCIO Empty DIMISSIONI DELL'AMMINISTRATORE DEL FANTACALCIO

Messaggio  Admin Mer Ott 14, 2009 12:14 am

Carissimi partecipanti,
con la presente vi avviso che il sottoscritto Luca Migliaccio presenta le dimissioni come amministratore della lega "Fantantuono", tuttavia apprezzo il fatto che alcuni hanno cercato di mediare a questa incresciosa situazione ( su tutti l'avvocato D'Acunto ) e finchè non si troverà un nuovo amministratore farò soltanto un lavoro di segreteria, perciò radunatevi tra di voi e cercate di trovare una soluzione interna altrimenti ci penserò io con una soluzione esterna.

MOTIVAZIONI:
Quando è stato fatto il primo sondaggio sulla leggittimità degli scambi e delle operazioni di compravendita di giocatori già collocati e visto l'equilibrio che c'era nei voti il sottoscritto doveva avere una parola in più, cioè praticamente la mia autorità è stata deleggittimata in maniera lampante, oramai perdendo credibilità è inutile che continui su questa falsa riga, perchè sono convinto che per gestire una lega di fantacalcio l'amministratore o chi per esso debba avere l'autorità necessaria per prendere decisioni a volte anche impopolari, inoltre penso che nel 1° sondaggio con un risultato così equo bisognava riprendere le modalità di gioco delle edizioni passate (era consentito fare scambi tra giocatori di diverse squadre e operazioni di compravendita di giocatori già collocati anche se non era specificato nel regolamento ).
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.