Fantacalcio - Lega Privata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO

2 partecipanti

Andare in basso

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO Empty CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO

Messaggio  Admin Gio Ott 15, 2009 3:52 pm

Dato che questo gioco non può rimanere senza amministratore ecco la mia ultima proposta per continuare questo gioco:

  1. Il S.ANTONIO ABATE sarà gestito solo dal partecipante Ivano Impagliazzo mentre il sottoscritto Luca Migliaccio in questa lega avrà solo il ruolo di amministratore
  2. L'amministratore della lega non avrà solo un compito di segreteria, ma avrà potere decisionale e sarà il garante nel far rispettare il regolamento (Es: Se c'è un vuoto normativo nel regolamento fantacalcistico di questa lega su di una questione irrisolta, e ci sono 2 teorie diverse su come risolvere la questione e nessuna delle 2 teorie riesce ad ottenere la maggioranza dei partecipanti alla fine colui che è tenuto a decidere è l'amministratore della lega stessa)


Ecco la nuova norma sugli scambi:

  1. E' consentito effettuare scambi tra giocatori di 2 squadre diverse oppure è consentito per un giocatore appartenente alla squadra A di trasferirsi alla squadra B dietro pagamento in fantacrediti (naturalmente le offerte del compratore a favore del venditore di un determinato giocatore possono essere superiori alla quotazione fissata dalla gazzetta dello sport).
  2. Inizialmente se la squadra A sta trattando un giocatore appartenente alla squadra B bisogna pubblicarlo su questo forum in modo di dare l'opportunità ad un'altra squadra di rilanciare con una controfferta
  3. I Dettagli delle trattative non si possono pubblicare sul forum in quanto sono segrete
  4. Se la squadra A sta trattando un giocatore appartenente alla squadra B puo offrire diverse contropartite (Fantacrediti, giocatori, giocatori + fantacrediti)
  5. Quando si tratta di scambio di giocatori tra diverse squadre è possibile scambiarsi giocatori anche di diverso ruolo, naturalmente alla fine dello scambio entramnbe le squadre devono stare in regola per la composizione delle loro rose (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti)
  6. Quando si effettuano queste operazioni di scambio di giocatori vengono rispettati le valutazioni della gazzetta (es: se la squadra A vuole acquistare il giocatore tizio che la gazzetta valuta 35 appartenente alla squadra B ed offre come contropartita il giocatore caio che la gazzetta valuta 10 e la squadra A non ha credito residuo nelle proprie casse, lo scambio non può essere ultimato)
  7. Il squadra venditrice di un determinato giocatore se ha avuto + di un'offerta per un proprio giocatore in virtù dellà libertà di mercato può venderlo a chi vuole quel determinato giocatore a prescindere dalle offerte ricevute.
  8. Ecco i periodi quando sono consentiti di fare questo tipo di operazioni (tra l'8° e la 10° giornata, tra la 14° e la 16° giornata, tra la 20° e la 22° giornata, tra la 26° e la 28° giornata), al di fuori di tali periodi non è consentito fare questi tipi di operazioni.


ALLORA CHI NON ACCETTA QUESTE CONDIZIONI E' LIBERO DI ANDARSENE E RITIRARE LA PROPRIA SQUADRA (restituisco i soldi), INVECE CHI LE ACCETTA SARO' FELICE DI CONTINUARE, A VOI LA SCELTA
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO Empty Rancio Fellone

Messaggio  Bandito Gio Ott 15, 2009 6:14 pm

Ma alla fine la regola degli scambi è la stessa che hai proposto all'inizio...mentre era passata quella proposta da Gianni D'Acunto....alla fine tu Amministratore potrai anche solo occuparti di Amministrare e Ivano di gestire la squadra anche se poi TU potresti cmq avere un occhi di riguardo per la squadra che cmq è stata costruita da te...e quindi io potrei ciò nonostante accettare questa cosa ma sempre quando la regole degli scambi resta quell'ultima approvata!!!perchè all'inizio della tarantella tu stavi lottando per questa cosa perchè stavi in una squadra da completare...ora lasci e proproni di nuovo la stessa regola dell'inizio ciò nonostante era stata già approvata l'ultima proposta....mi sa tanto che te le stai INVENTANDO tutte pur di prenderti il portiere e quindi di aggiustarti la squadra...COMPLIMENTI!!!

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO Empty RANCIO FELLONE

Messaggio  Bandito Gio Ott 15, 2009 6:31 pm

Infatti ricordo a tutti che la non fiducia nei confronti dell'AMMINISTRATORE non è nata per caso...ma dovete sapere che lo scorso Anno in un turno infrasettimanale si doveva dare la formazione entro le 17,30 come da regolamento 30min prima dell'inizio della prima partita....tutti la diedero in orario sul sito di Fantallenatore tranne la squadra gestita da Gianni ed..........IVANO (in qui credo proprio che Luca subisce psicologicamente la presenza e le direttive di quest'ultimo) infatti vedemmo nel forum la formazione di questi ultimi inserita 5min oltre l'orario di inizio della prima gara che era alle 18 quindi alle 18.05!!!chiedemmo spiegazioni all'Amministratore e lui ci disse che questi ultimi gli avevano mandato la formazione tramite sms e che lui si era dimenticato di scrivere sul sito di Fantallenatore...e che siccome la formazione dopo i 30 min prima della prima gara il sito non accetta più le formazioni lo aveva fatto con tutta calma andando nel forum...gli chiedemmo di vedere l'orario dell'arrivo dell'sms...lui l'Amministratore ci rispose che lo aveva cancellato al chè incominciammo a sentire puzza di bruciato...infatti incontrando a Gianni ad Ischia Ponte il giorno dopo ci disse con sincerità che si erano dimenticati del turno infrasettimanale e che avevano dato la formazione a Luca solo 5 min prima della gara....vi rendete conto di quanto FALSO e BUGIARDO e stato l'AMMINISTRATORE nel coprire uno sbaglio di un partecipante?prendendoci per il culo a tutti i restanti partecipanti del gioco e violando la regolarità del gioco???ORA chiedo a RENATO oggi tutto questo mio modo di comportamento è GIUSTIFICABILE o MENO???se la cosa che sta proponendo oggi l'AMMINISTRATORE fosse una cosa PULITA perchè NON riesce ad accettare la regola come l'abbiamo riscritta IO,Claudio e Gianni D'Acunto???rispondetemi perchè se NON lo fate SIGNIFICA che siete TUTTI fatti della stessa PASTA!!!e quando andate in chiesa (cosa che io non faccio, ed oggi vi dico che ho un motivo in più per NON andarci.....)..............CONFESSATEVI!!!!

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO Empty RISPOSTA AL BANDITO

Messaggio  Admin Gio Ott 15, 2009 9:32 pm

Bandito ha scritto:Ma alla fine la regola degli scambi è la stessa che hai proposto all'inizio...mentre era passata quella proposta da Gianni D'Acunto....alla fine tu Amministratore potrai anche solo occuparti di Amministrare e Ivano di gestire la squadra anche se poi TU potresti cmq avere un occhi di riguardo per la squadra che cmq è stata costruita da te...e quindi io potrei ciò nonostante accettare questa cosa ma sempre quando la regole degli scambi resta quell'ultima approvata!!!perchè all'inizio della tarantella tu stavi lottando per questa cosa perchè stavi in una squadra da completare...ora lasci e proproni di nuovo la stessa regola dell'inizio ciò nonostante era stata già approvata l'ultima proposta....mi sa tanto che te le stai INVENTANDO tutte pur di prenderti il portiere e quindi di aggiustarti la squadra...COMPLIMENTI!!!

Carissimo Emanuele vedi che se guardi bene le norme sugli scambi che ho proposto è lo stesso tipo di accordo che prendeste tu e Gianni nel pomeriggio dell'altro ieri (quando Gianni ti chiamò), poi nella serata dell'altro ieri tu e tuo cugino cambiaste le carte in tavola, perciò di quel sondaggio che mi hai fatto scrivere (al quale ti dissi a te direttamente che non mi vedeva d'accordo) togli Gianni di mezzo, è solo un'idea tua e di tuo cugino, cmq io ho abbandonato la gestione della mia ex squadra, dunque non c'è più conflitto d'interesse.

Inoltre volevo dirti che io non mi faccio influenzare da nessuno, anche Ivano l'anno scorso diceva la stessa cosa di te, ma io sono uno che ascolta le idee di tutti ma poi le decisioni le prendo con la mia testa.

Bandito ha scritto:Infatti ricordo a tutti che la non fiducia nei confronti dell'AMMINISTRATORE non è nata per caso...ma dovete sapere che lo scorso Anno in un turno infrasettimanale si doveva dare la formazione entro le 17,30 come da regolamento 30min prima dell'inizio della prima partita....tutti la diedero in orario sul sito di Fantallenatore tranne la squadra gestita da Gianni ed..........IVANO (in qui credo proprio che Luca subisce psicologicamente la presenza e le direttive di quest'ultimo) infatti vedemmo nel forum la formazione di questi ultimi inserita 5min oltre l'orario di inizio della prima gara che era alle 18 quindi alle 18.05!!!chiedemmo spiegazioni all'Amministratore e lui ci disse che questi ultimi gli avevano mandato la formazione tramite sms e che lui si era dimenticato di scrivere sul sito di Fantallenatore...e che siccome la formazione dopo i 30 min prima della prima gara il sito non accetta più le formazioni lo aveva fatto con tutta calma andando nel forum...gli chiedemmo di vedere l'orario dell'arrivo dell'sms...lui l'Amministratore ci rispose che lo aveva cancellato al chè incominciammo a sentire puzza di bruciato...infatti incontrando a Gianni ad Ischia Ponte il giorno dopo ci disse con sincerità che si erano dimenticati del turno infrasettimanale e che avevano dato la formazione a Luca solo 5 min prima della gara....vi rendete conto di quanto FALSO e BUGIARDO e stato l'AMMINISTRATORE nel coprire uno sbaglio di un partecipante?prendendoci per il culo a tutti i restanti partecipanti del gioco e violando la regolarità del gioco???ORA chiedo a RENATO oggi tutto questo mio modo di comportamento è GIUSTIFICABILE o MENO???

Allora Emanuele io sarei un IMBROGLIONE ???? Ma se già nella tua testa già circolava l'idea che io sia un imbroglione che ci hai partecipato a fare ?? Cmq arrivato a questo punto penso che uno tra me e te deve togliere il disturbo, però ti voglio dare una chance, chiama gli altri e vedi se vogliono essere amministrati da te, se "si" sono io che tolgo il disturbo, se "no" è opportuno che il disturbo lo togli tu (ti verranno restituiti i soldi).

PS: Poi fammi sapere se le cose che mi hai scritto stasera le pensa anche tuo cugino Claudio, se "si" anche per lui vale lo stesso discorso fatto per te.

Bandito ha scritto:rispondetemi perchè se NON lo fate SIGNIFICA che siete TUTTI fatti della stessa PASTA!!!e quando andate in chiesa (cosa che io non faccio, ed oggi vi dico che ho un motivo in più per NON andarci.....)..............CONFESSATEVI!!!!

Emanuele ti ricordo che questo è un gioco per divertirci e non per polemizzare, perciò placa la tua ira e cerca di contenerti, i problemi della vita sono altri.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO Empty Re: CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.