Fantacalcio - Lega Privata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

3 partecipanti

Andare in basso

A quale delle 2 filosofie di pensiero sei d'accordo ??

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Vote_lcap60%Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Vote_lcap40%Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Vote_lcap0%Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 5
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Admin Dom Ott 11, 2009 2:51 am

Ecco un nuovo sondaggio per la leggittimità riguardante gli scambi di giocatori tra 2 squadre diverse oppure operazioni di compravendita di giocatori già collocati in altre squadre durante i periodi di mercato. Ci sono 2 filosofie di pensiero:

  1. E' consentito effettuare scambi tra giocatori di 2 squadre diverse oppure è consentito per un giocatore appartenente alla squadra A di trasferirsi alla squadra B dietro pagamento in fantacrediti (naturalmente le offerte del compratore a favore del venditore di un determinato giocatore possono essere superiori alla quotazione fissata dalla gazzetta dello sport).
  2. Non è consentito effettuare scambi tra giocatori di 2 squadre diverse oppure non è consentito per un giocatore appartenente alla squadra A di trasferirsi alla squadra B dietro pagamento in fantacrediti.


Ultima modifica di Admin il Lun Ott 12, 2009 9:12 pm - modificato 3 volte.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty IMPORTANTE!!!

Messaggio  Bandito Lun Ott 12, 2009 10:01 am

ALLORA è BENE che tutti prima di votare o chi lo ha già fatto sappia BENE come stanno effettivamente le cose.
Questa nuova proposta anzi direi questa nuova idea dell'Amministratore va in un UNICA direzione.....ed è quella che a lui manca un PORTIERE e dal momento in cui che la SQUADRA (Michele Boys) è gestita del cugino e non più da Michele ha pensato bene di prendersi uno dei tre portieri TITOLARI nella Rosa del Michele boys e quindi risolvere, a lui il problema del PORTIERE e al cugino che è il nuovo Manager della squadra di avere un pò di credito per effettuare qualche operazione o accorgimento alla Rosa....io mi chiedo...ma vi sembra davvero REGOLARE una cosa del GENERE che votate per la prima proposta e quindi accettate di fatto questa situazione???e poi come mai questa regola che va oltre alle proposte votate finora non è stata inserita nelle regole prima dell'inizio del gioco e quindi quando tutti potevano regolarsi in un altro modo???perchè viene fuori soltanto ora???io la vedo una cosa ASSURDA e alla quale mi fa capire che l'AMMINISTRATORE gestisce il gioco non in maniera SERIA e LEALE...ma guardando i propri interessi!!!e poi proprio per farvi capire la poca SERIETA' dell'AMMINISTRATORE mi domando perchè allora non ha inserito nelle regola il fatto che se un Manager delle 7 squadre vuole fare cassa propone la vendita di un suo calciatore a tutti e quindi lo mette all'asta e lo vende al maggior offerente???mi CHIEDO....MA PRIMA DI VOTARE VE LE SIETE FATTE QUESTE DOMANDE???se SI allora rispondetemi e fatemi sapere le vostre RISPOSTE perchè io ho solo UNA RISPOSTA ed è quella che al nostro AMMINISTRATORE NON PIACE PERDERE....ed ha capito che senza PORTIERE non può ambire a VINCERE!!!cmq se passa questa REGOLA sappiate che AVETE FALSATO UN GIOCO alla quale SI PARTECIPA PRINCIPALMENTE PER DIVERTIRSI con i PRINCIPI di SERIETa' e TRASPARENZA e RISPETTO delle REGOLE....quindi se ACCETTATE una cosa del GENERE SAPPIATE che il nostro FANTACALCIO proseguirà con gli IMBROGLI sotto banco...esempio???il RANCIO FELLONE e la JUVENTUS 2 nell'ultima sessione di FANTAMERCATO si scambiano i calciatori facendo passare i più forti nelle SQUADRA meglio CLASSIFICATA e per lo scopo ovviamente di VINCERE...voi che cosa potete dire dopo aver ACCETTATO questa REGOLA????NIENTE OVVIAMENTE perchè è TUTTO da VOI VOLUTO!!!vi sembra una cosa BELLA???ecco allora vi consiglio di RAGIONARE prima di proporre o di ACCETTARE una REGOLA!!!! firmato il RANCIO FELLONE

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Re: Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Mondonico Team Lun Ott 12, 2009 8:40 pm

Io ho votato no, perchè secondo me doveva essere detto e specificato dall'inizio del campionato.. vabbè tanto Luca sa la mia idea.. Però RANCIO FELLONE incomincia a votare no, poi scrivi tutto il resto che vuoi Smile

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Re: Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Admin Lun Ott 12, 2009 9:04 pm

Carissimo Emanuele, come dice Renato comincia a votare e dopo fai i tuoi commenti, io non l'ho detto prima perchè credo che questo tipo di norma sia automatico, anzi come la vedo io se non si può attuare bisogna specificarlo nel regolamento, cmq dato che il Rancio Fellone e Juventus 2 stanno facendo un affare di stato ho posto il sondaggio per non essere accusato di un regime dittatoriale.
Poi volevo fare un commento sul poema del Rancio Fellone, la tua tesi dimostra in maniera lampante che tu non vai nel merito della norma, ma il tuo è un giudizio dettato dall'antagonismo che hai nei confronti della mia squadra, non ti preoccupare che se non passa la norma risolverò in altra maniera, certamente che differenza di stile tra me e te, tu cerchi di convincere gli altri partecipanti minacciando brogli insieme a tuo cugino mentre io cerco di convincere gli altri partecipanti con ragionamenti logici.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty x Renato Manager Mondonico Team

Messaggio  Bandito Lun Ott 12, 2009 9:17 pm

Renato io non voto così come fa la Juventus 2 perchè per me è un sondaggio assolutamente da annullare e pure immediatamente ed è improponibile visto le regole della Gazzetta alla quale noi prima di partire avevamo scelto di rispettare con la variante di quelle due regole scritte per le aste ecc ecc...e poi mi fa ridere come prima accettiamo la regola delle buste chiuse per il fantamercato ,proprio per non fare imbrogli e poi l'amministratore propone una regola del genere che la tirata fuori per i motivi che già ho scritto in questa pagina...e che è una regola che viola in pieno tutte le regole del gioco,la trasparenza e la serietà!!!la nostra astensione (Rancio Fellone e Juventus 2) non sono solo 2 voti contro ma proprio una presa di posizione netta...che se questa proposta NON viene ritirata IMMEDIATAMENTE faremo continuare il nostro bel FANTACALCIO nella maniera più sporca possibile ed il responsabile del NON divertimento sarà solo uno...l'amministratore! ah e poi che stile che hai LUCA.....lo stile di mettere le regole a tuo favore....bello stile!!!e poi le regole non sono MAI sottintese...MAI!!!e quale sarebbe questo TUO ragionamento LOGICO????no perchè sinceramente NON l'ho ancora capito...l'UNICA cosa che è CHIARA e la tua GESTIONE a senso UNICO a favorire la tua squadra che è rimasto per tuo malgrado senza un portiere affidabile...ed il MIO giudizio NON è dettato dall'antagonismo ma dalla LOGICA e dalla RAGIONE ed anche dalla SERIETA' che a te sta venendo a mancare....e poi IO sono PRECISO e l'ho dimostrato svariate volte nel corso degli ultimi 3 anni...anche con la dimostrazione che sono stato uno dei pochi a gestire sempre la squadra sia nei momenti buoni che nei momenti di difficoltà....quindi la prox volta prima di parlare ti consiglio di riflettere!!!

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Re: Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Admin Lun Ott 12, 2009 10:25 pm

Tu non hai capito che se non voti la norma passa, cmq se votate tu e tuo cugino siamo in parità in attesa dell'ultimo votante, perciò se voi volete che non passi vi conviene votare, poi tu non hai la competenza per decidere se un sondaggio sia leggittimo o illeggittimo. Inoltre ti voglio dire che io faccio il fantacalcio da 12-13 anni (e 10 da amministratore), tu già alla terza edizione che partecipi vuoi dettare le tue regole, al mio paese lo può fare solo chi organizza il gioco, senza dimenticare che ero pronto a farmi da parte come amministratore ma nessuno ha voluto prendersi questa incombenza. Poi volevo dirti che per me il vostro attegiamento (il tuo e di Claudio) è poco rispettoso nei confronti degli altri dato che non calcolate la loro opinione (mentre io ho sempre voluto gestire la cosa democraticamente e far decidere le norme in base alla maggioranza dei partecipanti). Secondo me per un quiete vivere dovete cambiare attegiamento, votare ed accettare l'esito delle votazioni !!!!!!!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Re: Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Admin Mar Ott 13, 2009 12:15 am

Cmq Gianni D'Acunto propone di fissare un incontro per discutere della cosa, chi è favorevole mi faccia sapere.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Rancio fellone

Messaggio  Bandito Mar Ott 13, 2009 12:38 pm

favorevole ad incontrarci!anche se è alquanto inutile visto che cmq sono nettamente contrario a questa nuova regola...perchè e contraddittoria con l'inserimento della busta chiusa che era stata messa per far diventare il gioco ancora più regolare e trasparente...questa invece è una regola che privilegia gli imbrogli...e poi accettarla ora significherebbe stravolgere il fantacalcio...perchè non è un dettaglio...ma una regola che fa saltare ogni tipo di strategia fatta da un partecipante all'inizio del gioco.se doveva essere messa lo si doveva dire dall'inizio e non ora...sarebbe andato tutto diversamente...ora il gioco è iniziato in un certo modo e deve finire così com'e!!!questa e la mia idea e vederci servirebbe veramente a poco...è una cosa inaccettabile tirare fuori certe proposte ora.


Ultima modifica di Bandito il Mar Ott 13, 2009 2:16 pm - modificato 1 volta.

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Re: Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Mondonico Team Mar Ott 13, 2009 12:40 pm

Il mio pensiero lo sapete, fatemi sapere quando ci sarà l'incontro, ma non vi assicuro la mia presenza.

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Re: Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Admin Mar Ott 13, 2009 6:52 pm

Allora siamo 3-3 come votazione finale, claudio mi ha dettato il suo voto a voce, Gianni D'Acunto si è astenuto e propone un nuovo sondaggio alternativo.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati Empty Re: Sondaggio per decidere la leggittimità per le operazioni di compravendita di giocatori già collocati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.