Fantacalcio - Lega Privata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

3 partecipanti

Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Bandito Mer Ott 14, 2009 1:38 pm

L'idea dell'amministratore è una cosa soggettiva...e sinceramente io non ne sono d'accordo perchè qui ci troviamo in democrazia e non in regime dittatoriale e poi ancor di più se l'amministratore fa parte integrante del gioco e quindi concorre a vincere come tutti gli altri...io penso che una regola non scritta sia INPROPONIBILE e non viceversa....se io non scrivo una cosa non significa che dev'essere accettata o ha diritto ad essere proposta...e su questo l'Avvocato D'Acunto può dire se mi sbaglio io o l'Amministratore...perchè nel codice penale valgono le leggi scritte e non quelle che si fanno al momento di condannare una persona...cmq per quanto mi riguarda io non volevo che l'amministratore arrivasse a tanto...ma di certo non sarò io a pregarlo a fargli cambiare idea...IO propongo a tutti i Partecipanti di prendere in ipotesi la candidatura ad Amministratore di Renato visto che ha già in passato preso parte di queste cariche e mi sembra la persona più indicata a prendere la gestione in mano della nostra Lega.Rispondete in questa pagina e cerchiamo di mettere un punto a tutte queste tarantelle....abbiamo iniziato un GIOCO con un regolamento CHIARO e che tutti abbiamo ACCETTATO ora sarebbe INGIUSTO ed ASSURDO terminare quanto fatto finora ed anche finire con REGOLE non previste all'inizio del GIOCO e su questo dico che se una regola per qualcuno era sottointesa per me sottinteso NON è NIENTE!!!dev'essere tutto scritto all'inizio del gioco ed è così che io prima di iniziare avevo più volte ribadito...ora se a qualcuno fa comodo inserire nuove REGOLE non è un mio problema...QUI SERVE SERIETA' ed ONESTA' altr è meglio NON giocare proprio ed EVITARE di PRENDERCI per il CULO!!!
N.B VI INVITO A TUTTI AD ANDARE A RILEGGERE LE REGOLE CHE STESSO L'AMMINISTRATORE HA SCRITTO PROPRIO IN QUESTO FORUM....

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Admin Mer Ott 14, 2009 2:04 pm

Anch'io penso che Renato sia le persona giusta per sostituirmi come amministratore, certamente se non accetta l'unica soluzione è quello di trovare una soluzione esterna.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Mondonico Team Mer Ott 14, 2009 3:17 pm

Vi ringrazio per la fiducia, ma io rifiuto gentilmente.. Già ho un altro fantacalcio che mi occupa tempo.
Sinceramente però, se fossi stato io l'amministratore, una bella ammonizione a Bandito non gliel'avrebbe tolta nessuno. ( e visto che ha esagerato già un bel pò di volte, non dico l'avrei cacciato ma una penalizzazione a punti l'avrei data)

Qui come dici tu, ci vogliamo divertire... e allora tutte ste tiritere contro Luca che cosa sono?? Tutti questi sospetti?
Luca non ha mai imbrogliato da quando faccio il fantacalcio con lui, e se non lo facevo con lui da diversi anni non era certo questo il motivo..

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty COMPLETAMENTE SCHIFATO!!!

Messaggio  Bandito Mer Ott 14, 2009 7:59 pm

Ah quindi le tarantelle o tiriterie le sto facendo io???ma secondo me qui vi dovete far riformare proprio!!!io che chiedo di seguire il regolamento e di fare le cose più chiare possibili mi viene imputato a me di fare tarantelle!!!ma voi non state proprio bene allora....vabbè allora non ce problema...la mia presenza arrivati a questo punto devo pensare che vi intimorisce alla fine dei risultati del gioco e devo pensare che certi sotterfuggi vengono creati per ottenere il risultato finale...ma se è così non ci sono problemi tolgo il disturbo e vi faccio vincere!!!siete contenti così???

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Risposta al Bandito ed AVVISO agli altri partecipanti

Messaggio  Admin Gio Ott 15, 2009 12:03 am

Voglio spiegare una volta per tutte il motivo delle mie dimissioni come amministratore:
Il problema di tutti voi ( a parte Renato, Turky, Ivano e Rosario ) è capire bene il ruolo dell'amministratore di una lega di fantacalcio, cioè se c'è un vuoto normativo in un regolamento fantacalcistico di una lega su di una questione irrisolta, e ci sono 2 teorie diverse su come risolvere la questione e nessuna delle 2 teorie riesce ad ottenere la maggioranza alla fine colui che è tenuto a decidere deve essere l'amministratore( o il presidente), in quanto è garante nel far rispettare il regolamento ( anche se partecipa al gioco ) altrimenti succede il caos ( come sta succedendo a noi ).

Nel 1° sondaggio fatto quando nessuna delle 2 teorie ha ottenuto la maggioranza (per l'astensione di Gianni) io in qualità di amministratore dovevo avere l'ultima parola e far passare il sondaggio con il si. Invece Emanuele e Claudio hanno proposto una norma alquanto discutibile (per me - inoltre penso che di quella proposta ci sia solo un 15% della farina del sacco di Gianni). In questa faccenda mi è sembrato che Claudio ed Emanuele fossero gli amministratori ed io un semplice partecipante, loro alla fine credono di essere nel giusto e perciò ritengono di avere loro l'ultima parola, ma per fare questo dovevano fare loro gli amministratori con tutti gli oneri che comporta questo ruolo (organizzare le aste, raccogliere le formazioni degli altri partecipanti, gestire il mercato, avvisare gli altri partecipanti di eventuali novità ecc ecc), mi verrebbe da dire un vecchio proverbio, lo dico in Italiano ma dà meglio l'idea se detto in dialetto napoletano: "Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca".

Inoltre volevo dire a Claudio che l'altra sera mi ricordava che per un paio d'anni anche Ivano è stato polemico con me per come svolgevo il mio ruolo di amministratore, ebbene si, però c'è da dire che a parte qualche battuta poco amichevole poi la cosa finiva lì, inoltre lui rispettava il mio ruolo di amministratore accettando le mie decisioni senza condividerle però, ma non ha mai minacciato di ritirarsi come hanno fatto Emanuele Vuoso e Claudio Bilardi.

Detto questo nel cercar di continuare il gioco sto cercando di ingaggiare un amministratore esterno, se non ci riuscissi fareì un ultimo tentativo nel continuar il gioco col ruolo di segretario, ma alla prima querelle il gioco verrebbe annullato e verrebbero restituiti i soldi a tutti
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Bandito Gio Ott 15, 2009 6:31 pm

infatti ricordo a tutti che la non fiducia nei confronti dell'AMMINISTRATORE non è nata per caso...ma dovete sapere che lo scorso Anno in un turno infrasettimanale si doveva dare la formazione entro le 17,30 come da regolamento 30min prima dell'inizio della prima partita....tutti la diedero in orario sul sito di Fantallenatore tranne la squadra gestita da Gianni ed..........IVANO (in qui credo proprio che Luca subisce psicologicamente la presenza e le direttive di quest'ultimo) infatti vedemmo nel forum la formazione di questi ultimi inserita 5min oltre l'orario di inizio della prima gara che era alle 18 quindi alle 18.05!!!chiedemmo spiegazioni all'Amministratore e lui ci disse che questi ultimi gli avevano mandato la formazione tramite sms e che lui si era dimenticato di scrivere sul sito di Fantallenatore...e che siccome la formazione dopo i 30 min prima della prima gara il sito non accetta più le formazioni lo aveva fatto con tutta calma andando nel forum...gli chiedemmo di vedere l'orario dell'arrivo dell'sms...lui l'Amministratore ci rispose che lo aveva cancellato al chè incominciammo a sentire puzza di bruciato...infatti incontrando a Gianni ad Ischia Ponte il giorno dopo ci disse con sincerità che si erano dimenticati del turno infrasettimanale e che avevano dato la formazione a Luca solo 5 min prima della gara....vi rendete conto di quanto FALSO e BUGIARDO e stato l'AMMINISTRATORE nel coprire uno sbaglio di un partecipante?prendendoci per il culo a tutti i restanti partecipanti del gioco e violando la regolarità del gioco???ORA chiedo a RENATO oggi tutto questo mio modo di comportamento è GIUSTIFICABILE o MENO???se la cosa che sta proponendo oggi l'AMMINISTRATORE fosse una cosa PULITA perchè NON riesce ad accettare la regola come l'abbiamo riscritta IO,Claudio e Gianni D'Acunto???rispondetemi perchè se NON lo fate SIGNIFICA che siete TUTTI fatti della stessa PASTA!!!e quando andate in chiesa (cosa che io non faccio, ed oggi vi dico che ho un motivo in più per NON andarci.....)..............CONFESSATEVI!!!!

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Mondonico Team Gio Ott 15, 2009 8:52 pm

e se tu avevi questo motivo, perchè ti sei iscritto pure se sapevi di questo "MALEFICO FATTACCIO" compiuto dall'Amministratore l'anno scorso?

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Bandito Gio Ott 15, 2009 9:06 pm

Mondonico Team ha scritto:e se tu avevi questo motivo, perchè ti sei iscritto pure se sapevi di questo "MALEFICO FATTACCIO" compiuto dall'Amministratore l'anno scorso?
Perchè la mia voglia di giocare e la mia PASSIONE per il Calcio mi ha portato a questo punto a commettere quest'errore....anche se la speranza era di GIOCARE in modo LEALE e SERIO!!!ma vedo che per VOI è DIFFICILE giocare PULITO!

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Mondonico Team Gio Ott 15, 2009 9:24 pm

Bandito ha scritto:
Mondonico Team ha scritto:e se tu avevi questo motivo, perchè ti sei iscritto pure se sapevi di questo "MALEFICO FATTACCIO" compiuto dall'Amministratore l'anno scorso?
Perchè la mia voglia di giocare e la mia PASSIONE per il Calcio mi ha portato a questo punto a commettere quest'errore....anche se la speranza era di GIOCARE in modo LEALE e SERIO!!!ma vedo che per VOI è DIFFICILE giocare PULITO!

Giocare serio e pulito significa pure portare rispetto a chi come Luca, perde tempo prezioso a pubblicare le classifiche in modo puntuale, a mettere le formazioni sul sito o sul forum, ecc.ecc.

Per quanto riguarda, il fattaccio dell'anno scorso: i fantacalci che gestisco e che ho gestito io pure hanno la regola della mezz'ora, ma se uno non può e me la dà 5-10 minuti prima mica non la prendo!! Uno magari glielo dice, guarda stavolta faccio l'eccezione però la prox volta non posso accettarla.. in fondo si dovrebbe essere in AMICIZIA e come dici tu GIOCARE per la PASSIONE ( e non per soldi)...
Si mette questa regola onde evitare che uno deve stare appresso a voi ( e magari non uscire il pomeriggio), una volta mica casca il mondo..

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Bandito Gio Ott 15, 2009 10:12 pm

Mondonico Team ha scritto:
Bandito ha scritto:
Mondonico Team ha scritto:e se tu avevi questo motivo, perchè ti sei iscritto pure se sapevi di questo "MALEFICO FATTACCIO" compiuto dall'Amministratore l'anno scorso?
Perchè la mia voglia di giocare e la mia PASSIONE per il Calcio mi ha portato a questo punto a commettere quest'errore....anche se la speranza era di GIOCARE in modo LEALE e SERIO!!!ma vedo che per VOI è DIFFICILE giocare PULITO!

Giocare serio e pulito significa pure portare rispetto a chi come Luca, perde tempo prezioso a pubblicare le classifiche in modo puntuale, a mettere le formazioni sul sito o sul forum, ecc.ecc.

Per quanto riguarda, il fattaccio dell'anno scorso: i fantacalci che gestisco e che ho gestito io pure hanno la regola della mezz'ora, ma se uno non può e me la dà 5-10 minuti prima mica non la prendo!! Uno magari glielo dice, guarda stavolta faccio l'eccezione però la prox volta non posso accettarla.. in fondo si dovrebbe essere in AMICIZIA e come dici tu GIOCARE per la PASSIONE ( e non per soldi)...
Si mette questa regola onde evitare che uno deve stare appresso a voi ( e magari non uscire il pomeriggio), una volta mica casca il mondo..
Renato apprezzo la tua azione di metter pace ma purtroppo vedi...tu quella formazione l'hai accettata e di sicuro non avrai preso per il culo agli altri partecipanti...e poi mi sapresti dire perchè ci tiene tanto ad impostare la sua regola sugli scambi e non la nostra se dice di essere in buona fede e non aver interesse???

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Mondonico Team Gio Ott 15, 2009 10:18 pm

Ma scusa ognuno ha delle idee.. Io per esempio non approvo nessuna delle due proposte. Non per forza ci deve essere un losco interesse... Io almeno non lo vedo...

Mondonico Team

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Bandito Gio Ott 15, 2009 10:20 pm

Mondonico Team ha scritto:Ma scusa ognuno ha delle idee.. Io per esempio non approvo nessuna delle due proposte. Non per forza ci deve essere un losco interesse... Io almeno non lo vedo...
si ma se è passata la seconde proposta di gianni....perchè ha di nuovo riproposto la sua prima proposta che era arrivata con 3 punti a favore 3 contri ed un astenuto Gianni che poi ha voluto mettere dei vincoli più precisi con il mio consenso ed altri 6 su 7!!!

Bandito

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Admin Gio Ott 15, 2009 10:43 pm

Bandito ha scritto:
Mondonico Team ha scritto:Ma scusa ognuno ha delle idee.. Io per esempio non approvo nessuna delle due proposte. Non per forza ci deve essere un losco interesse... Io almeno non lo vedo...
si ma se è passata la seconde proposta di gianni....perchè ha di nuovo riproposto la sua prima proposta che era arrivata con 3 punti a favore 3 contri ed un astenuto Gianni che poi ha voluto mettere dei vincoli più precisi con il mio consenso ed altri 6 su 7!!!

Ma quale proposta di Gianni, quella è stata la vostra proposta perchè Gianni si è piegato alle vostre richieste cercando solo di fare una mediazione inutile, ma cosa credi che io sia il tuo burattino e mi metta ad amministrare questa lega in base alle tue direttive ?? Fallo tu l'amministratore con le tue direttive, io non ci tengo, l'errore l'ho fatto io all'inizio dell'anno calcistico, dovevo escluderti dal gioco dopo quello che è successo lo scorso anno, purtroppo abbiamo idee troppo distanti per conciliarle !!!!!!!!

Bandito ha scritto:Si ma se è passata la seconde proposta di gianni....perchè ha di nuovo riproposto la sua prima proposta che era arrivata con 3 punti a favore 3 contri ed un astenuto Gianni che poi ha voluto mettere dei vincoli più precisi con il mio consenso ed altri 6 su 7!!!

Ma quella votazione non ha valore, perchè è il sondaggio della prima proposta di Gianni di cui aveva già 4 voti a favore, ho solamente fatto le modifiche che mi hai fatto mettere e non l'ho inserito come nuovo sondaggio, praticamente 4 voti sono a favore della prima proposta di gianni e gli altri 2 sono quelli dell'ultima proposta fatta da voi.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Admin Ven Ott 16, 2009 12:57 am

Bandito ha scritto:
Renato apprezzo la tua azione di metter pace ma purtroppo vedi...tu quella formazione l'hai accettata e di sicuro non avrai preso per il culo agli altri partecipanti...e poi mi sapresti dire perchè ci tiene tanto ad impostare la sua regola sugli scambi e non la nostra se dice di essere in buona fede e non aver interesse???

Allora da quando gestisco il fantacalcio (saranno un 12 anni) nelle mie gestioni ho sempre avuto un comportamento benevolo verso tutti, e mai per mio vantaggio, si c'era competizione ma sempre in amicizia, abbiamo sempre messo l'amicizia al primo posto anche quando c'erano divergenze di opinioni, poi l'anno scorso hai avuto un accanimento esasperato contro gianni e ivano ed io per questo motivo decisi di non dirti la verità su quell'episodio, eppoi dovresti ricordarti che specialmente con tuo cugino fui clemente quando uscì fuori budget, danneggiando proprio ivano in quell'occasione, perciò secondo il mio modesto parere io sono stato un amministratore benevolo verso tutti e che in molte occasioni mette il buon senso perchè appunto giochiamo in amicizia, invece tu giochi alla morte col coltello tra i denti e senza voler sentir ragione, ecco il perchè molti di noi non approvano certi tuoi attegiamenti, noi giochiamo per divertirci mentre tu ne fai quasi una questione personale, cmq ho voluto spiegarti il motivo della mia piccola bugia nei tuoi confronti dello scorso anno !!!!!!!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore Empty Re: Soluzione per le Dimissioni dell'Amministratore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.