Fantacalcio - Lega Privata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO

Andare in basso

CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO Empty CONDIZIONI ESSENZIALI PER CONTINUARE IL GIOCO

Messaggio  Admin Gio Ott 15, 2009 4:45 pm

Dato che questo gioco non può rimanere senza amministratore ecco la mia ultima proposta per continuare questo gioco:

  1. Il S.ANTONIO ABATE sarà gestito solo dal partecipante Ivano Impagliazzo mentre il sottoscritto Luca Migliaccio in questa lega avrà solo il ruolo di amministratore
  2. L'amministratore della lega non avrà solo un compito di segreteria, ma avrà potere decisionale e sarà il garante nel far rispettare il regolamento (Es: Se c'è un vuoto normativo nel regolamento fantacalcistico di questa lega su di una questione irrisolta, e ci sono 2 teorie diverse su come risolvere la questione e nessuna delle 2 teorie riesce ad ottenere la maggioranza dei partecipanti alla fine colui che è tenuto a decidere è l'amministratore della lega stessa)


Ecco la nuova norma sugli scambi:

  1. E' consentito effettuare scambi tra giocatori di 2 squadre diverse oppure è consentito per un giocatore appartenente alla squadra A di trasferirsi alla squadra B dietro pagamento in fantacrediti (naturalmente le offerte del compratore a favore del venditore di un determinato giocatore possono essere superiori alla quotazione fissata dalla gazzetta dello sport).
  2. Inizialmente se la squadra A sta trattando un giocatore appartenente alla squadra B bisogna pubblicarlo su questo forum in modo di dare l'opportunità ad un'altra squadra di rilanciare con una controfferta
  3. I Dettagli delle trattative non si possono pubblicare sul forum in quanto sono segrete
  4. Se la squadra A sta trattando un giocatore appartenente alla squadra B puo offrire diverse contropartite (Fantacrediti, giocatori, giocatori + fantacrediti)
  5. Quando si tratta di scambio di giocatori tra diverse squadre è possibile scambiarsi giocatori anche di diverso ruolo, naturalmente alla fine dello scambio entramnbe le squadre devono stare in regola per la composizione delle loro rose (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti)
  6. Quando si effettuano queste operazioni di scambio di giocatori vengono rispettati le valutazioni della gazzetta (es: se la squadra A vuole acquistare il giocatore tizio che la gazzetta valuta 35 appartenente alla squadra B ed offre come contropartita il giocatore caio che la gazzetta valuta 10 e la squadra A non ha credito residuo nelle proprie casse, lo scambio non può essere ultimato)
  7. Il squadra venditrice di un determinato giocatore se ha avuto + di un'offerta per un proprio giocatore in virtù dellà libertà di mercato può venderlo a chi vuole quel determinato giocatore a prescindere dalle offerte ricevute.
  8. Ecco i periodi quando sono consentiti di fare questo tipo di operazioni (tra l'8° e la 10° giornata, tra la 14° e la 16° giornata, tra la 20° e la 22° giornata, tra la 26° e la 28° giornata), al di fuori di tali periodi non è consentito fare questi tipi di operazioni.


ALLORA CHI NON ACCETTA QUESTE CONDIZIONI E' LIBERO DI ANDARSENE E RITIRARE LA PROPRIA SQUADRA (restituisco i soldi), INVECE CHI LE ACCETTA SARO' FELICE DI CONTINUARE, A VOI LA SCELTA
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 611
Data di iscrizione : 14.09.08

https://fantalegaprivata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.